Scuola elementare Vincenzo e Diego de Castro Pirano - Home

Vincenzo e Diego de Castro. Inglese VI e IX. Adozione di un monumento. Benvenuti sul sito della scuola Vincenzo e Diego de Castro Pirano. SOVVENZIONE PER LA REFEZIONE SCOLASTICA. Wind SE at 19.31 kmh. Creato Lunedì, 06 Luglio 2015. Corso di nuoto 2015. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. La festa cinese DUANWU a Bled. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. PRIMORSKO TEKMOVANJE MLADIH PIANISTOV. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. Zveza primorskih glasbenih šol ZPGŠ je prejšnji mesec organizirala tradicionalno Prim.

OVERVIEW

The web page scuoladecastro.net presently has an average traffic classification of zero (the smaller the superior). We have downloaded twenty pages inside the web page scuoladecastro.net and found thirty-one websites interfacing with scuoladecastro.net. There is one contacts and locations for scuoladecastro.net to help you connect with them. The web page scuoladecastro.net has been online for nine hundred and forty weeks, six days, fifteen hours, and fifty-one minutes.
Jun 2006

SCUOLADECASTRO.NET TRAFFIC

The web page scuoladecastro.net is seeing variant amounts of traffic all round the year.
Traffic for scuoladecastro.net

Traffic ranking (by month) for scuoladecastro.net

Traffic ranking by day of the week for scuoladecastro.net

SCUOLADECASTRO.NET HISTORY

The web page scuoladecastro.net was first filed on June 30, 2006. This website was changed on June 05, 2014. This website will expire on the date of June 30, 2015. As of today, it is nine hundred and forty weeks, six days, fifteen hours, and fifty-one minutes old.
UPDATED
EXPIRED

AGE

LINKS TO SCUOLADECASTRO.NET

Comunità degli Italiani di Pirano

Società di studi storici e geografici. Società di studi storici e geografici. La cinta muraria, uno dei simboli di Pirano. Borse di studio del Governo Italiano. È stato pubblicato il B.

EDIT - La casa editrice degli Italiani di Croazia e Slovenia, Fiume

La casa editrice degli Italiani di Croazia e Slovenia. I nostri punti di forza. Vacanze in Istria e nel Quarnero. Servizi grafici ed altri sevizi. Professionisti del mondo giornalistico, editoriale, grafico e pubblicitario, perfettamente bilingui.

Scuola elementare Pier Paolo Vergerio il Vecchio - Capodistria

SCUOLA ELEMENTARE PIER PAOLO VERGERIO IL VECCHIO - CAPODISTRIA. Riunione dei genitori degli alunni delle future prime. Siete cordialmente invitati alla riunione preparatoria per le future prime classi che avrà luogo giovedì, 2 luglio 2015.

Scuola elementare Vincenzo e Diego de Castro Pirano - Home

Benvenuti sul sito della scuola Vincenzo e Diego de Castro Pirano. SOVVENZIONE PER LA REFEZIONE SCOLASTICA. La festa cinese DUANWU a Bled.

Scuola elementare PIER PAOLO VERGERIO IL VECCHIO Koper Capodistria SLOVENIA

Non recarsi in ambulatorio i primi 3 giorni di febbre. Se la febbre dura più di 5 giorni andare dal medico. Si raccomanda di riposare, di bere molti liquidi con vitamina C e di abbassare la febbre se supera i 38 gradi. In refettorio disinfettare le mani con il detergente a base di alcol.

WHAT DOES SCUOLADECASTRO.NET LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuoladecastro.net Mobile Screenshot of scuoladecastro.net Tablet Screenshot of scuoladecastro.net

Osnovna sola Vincenzo e Diego de Castro Piran

Karlo Radovac

Vojkova 1 5086442000 SI53413440

Piran, 6330

SI

SCUOLADECASTRO.NET SERVER

Our crawlers caught that a lone root page on scuoladecastro.net took one thousand one hundred and fifty-six milliseconds to stream. I could not observe a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
193.2.13.82

dns1.siel.si
dns2.siel.si
dns3.siel.si

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We caught that scuoladecastro.net is employing the Apache/2.2.15 (CentOS) operating system.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page states the following, "Benvenuti sul sito della scuola Vincenzo e Diego de Castro Pirano." I saw that the web page also stated " SOVVENZIONE PER LA REFEZIONE SCOLASTICA." They also said " Creato Lunedì, 06 Luglio 2015. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. La festa cinese DUANWU a Bled. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. Creato Lunedì, 22 Giugno 2015. Zveza primorskih glasbenih šol ZPGŠ je prejšnji mesec organizirala tradicionalno Prim."

SEE SUBSEQUENT WEB PAGES

Istituto Comprensivo Antonio de Curtis in arte Totò

CONSEGNA DOCUMENTI DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA.

Putignano -Istituto Comprensivo De Gasperi - Stefano da Putignano

da Putignano verrà effettuato nei primi giorni di settembre. Istituto Comprensivo De Gasperi - Stefano da Putignano.

I.C. Grazia Deledda - Catania

LEGGE 13 luglio 2015, n. LEGGE 13 luglio 2015, n. Esami scuola secondaria di primo grado.

ScuoladelFumetto

Vi aspettiamo numerosi! Link a questo post. Locandina nuovo corso Pomeridiano a Catania.